Call of Duty Vanguard: rivelata la roadmap dei contenuti in arrivo dal lancio e dopo

Call of Duty Vanguard

Sledgehammer Games ha rivelato recentemente i suoi piani per i contenuti gratuiti post-lancio di Call of Duty: Vanguard e i piani della Stagione 1 in una nuova roadmap. Ha confermato che Shipment da Call of Duty: Modern Warfare (2019) sarà disponibile come “mappa classica rimasterizzata” il 17 novembre. Il giorno successivo, Warzone avrà anche eventi e modalità a tempo limitato per celebrare la fine di Verdansk.

Il 2 dicembre, la Stagione 1 prende il via con nuove mappe multiplayer, modalità, armi e attrezzature per Vanguard insieme agli aggiornamenti per Zombie. Warzone riceve il suo aggiornamento del Pacifico mentre i giocatori si avventurano nella nuova mappa Caldera. Nuovi veicoli, due nuove armi e Ricochet anti-cheat saranno disponibili per la modalità battle royale.

Call of Duty: Vanguard arriverà sugli scaffali dei negozi dal 5 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Verrà distribuito con 20 mappe multiplayer, una campagna che abbraccia quattro teatri di guerra e una mappa Zombies “Der Anfang” di Treyarch. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Call of Duty Vanguard

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.