Un nuovo trailer panoramico per Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente è stato pubblicato sul canale You Tube di Nintendo of America. Di recente sono uscite nuove informazioni sui due remake, come il trailer sul parco Rosa Rugosa e sui Pokemon Leggendari che si possono trovare al suo interno, alcuni dei quali si distinguono a seconda dell’edizione presa. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:
Diamante Lucente e Perla Splendente sono ambientati nella regione di Sinnoh. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo.
Un celebre Professore specializzato nell’evoluzione dei Pokemon vi affida il compito di esplorare la regione di Sinnoh per completare il Pokedex, un’enciclopedia digitale di Pokémon. Nel corso del tuo viaggio nella regione di Sinnoh, oltre a completare il Pokedex dovrete anche affrontare gli Allenatori più forti di ciascuna città, i Capipalestra. Sconfiggendo i Capipalestra potreste ricevere delle Medaglie che attestano le vostre vittorie. Quando avrete ottenuto tutte e otto le Medaglie, potrete competere nella Lega Pokemon, dove vi aspettano gli Allenatori più forti della regione, ovvero i Super quattro e la Campionessa.
Il Sotterraneo dei Remake è stato potenziato e ora si chiama Gran Sotterraneo. Qui potete dissotterrare preziosi tesori e fossili Pokémon, creare la base segreta e catturare Pokémon in luoghi chiamati Pokémon Hideaways. Quando non esplorate il Gran Sotterraneo, potete partecipa al Super Contest Show. I Super Contest Show sono eventi popolari nella regione di Sinnoh, ciascuno messo in scena da quattro artisti e dai loro Pokemon , che lavorano insieme per mostrare le loro abilità nell’esibizione. Potete anche avventurarvi nel Gran Sotterraneo o organizzare un Super Contest Show con altri giocatori tramite la comunicazione locale o la comunicazione online della Nintendo Switch.
Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente usciranno per Nintendo Switch il 19 novembre in tutto il mondo.