Saints Row: annunciato il rinvio del reboot

Saints Row Self Made

Brutte notizie per chi stava attendendo con ansia l’arrivo del reboot della serie Saints Row (qui la nostra anteprima del gioco), cui pubblicazione era prevista il 25 febbraio 2022. Era per l’appunto, perché la data d’uscita è stata posticipata al periodo estivo, più precisamente al 23 agosto 2022. Vi ricordiamo che il gioco, reboot del franchise, approderà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC (solo tramite Epic Games Store).

Le motivazioni, come specificato dal Chief Creative Officer di Volition, ovvero, Jim Boone, sono legate all’impatto avuto dal COVID-19 sullo sviluppo del gioco e al fatto che gli sviluppatori vogliono offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile. Dunque, questi fattori hanno impedito di impostare febbraio come data d’uscita di Saints Row, posticipandone la pubblicazione di ben 6 mesi. Il titolo eviterà così di scontrarsi anche con altre grosse IP molto attese, tra cui Horizon Forbidden West ed Elden Ring.

Saint Row

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!