Tribes of Midgard: in arrivo la season 2

Tribes of Midgard

Quest’oggi Norsfell e Gearbox Publishing hanno annunciato oggi un nuovo aggiornamento gratuito per Tribes of Midgard. A breve infatti uscirà la seconda stagione; la ”Stagione della Serpe” in uscita il 14 Dicembre
Tribes of Midgard

La seconda stagione del titolo aggiunge un carico di contenuti per i giocatori, tra cui un nuovo Season Track, Saga Boss, biomi aperti, armi e armature, ben nuove 40 Rune, Barche, Nuoto, e vari miglioramenti di qualità della vita insieme a un evento festivo di tre settimane: gli  Yuliday.

Impugnate le vostre armi e preparatevi a solcare i mari, ma attenti: il mare è un nemico temibile. devono correre contro l’inverno in arrivo per trovare e sbloccare il covo dell’isola, luogo in cui si cela un misterioso nuovo Boss.

Tribes of Midgard

Dal 14 dicembre – 3 gennaio, i giocatori possono partecipare all’evento natalizio stagionale. Per tre settimane, sarà possibile  sbloccare cosmetici, un animale domestico, e altre fantastiche sorprese, prendendo parte alle tre sfide  a tempo limitato, insieme a un villaggio tematico e menu principale. Assicurati di entrare ogni settimana per poter raccogliere tutte le  gocce Yuliday.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare Tribes of Midgard come il Sandbox vichingo definitivo, e la stagione 2 continua perfettamente questo viaggio per il milione di vichinghi che sono già membri della nostra tribù!”
dice Julian Maroda, CEO e Direttore Creativo di Norsfell.
“Questa nuova stagione cambia radicalmente il mondo, permettendo ai giocatori di nuotare (letteralmente!) attraverso la nostra Sandbox norrena in continua espansione, fare vela verso nuovi orizzonti, e e combattere ondate di nuovi nemici mentre si godono una caterva di migliorie alla qualità della vita. Stiamo portando una vera espansione nel vero senso della parola che è stata creata da 0 per espandere ogni aspetto del contenuto originale, dando ai giocatori nuovi attrezzi indipendentemente da quale missione della saga stanno affrontando.”

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Pc sulla piattaforma Steam