Metal Slug Awakening: annunciate le versioni PS4 e PS5

Secondo quanto annunciato recentemente da Tencent Games insieme allo sviluppatore TiMi Studio Group, abbiamo delle informazioni riguardanti Metal Slug Awakening, nuovo capitolo del popolare franchise, già svelato precedentemente sui dispositivi mobile iOS e Android. Ebbene, entrambe le aziende hanno recentemente rivelato l’esistenza delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 della produzione.

Purtroppo non abbiamo tra le mani altre informazioni, anzi, sono piuttosto limitate del titolo targato TiMi Studio Group e pubblicato da Tencent Games. Infatti, non possiamo fare altro che aspettare ulteriori dettagli sull’opera e se quest’ultima arriverà sugli scaffali dei negozi per altre piattaforme. Prima di concludere, noi vi lasciamo ad un gameplay trailer pubblicato precedentemente e dedicato interamente a Metal Slug Awakening, in modo tale da farvi un’idea sulle potenzialità del titolo

https://twitter.com/MetalSlugAwaken/status/1492722181201010690?s=20&t=dkAacefuCPQQ3PV_pBdadQ

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.