Hitman 3: svelata la tabella di marcia di giugno

Io Interactive ha svelato tutti i contenuti in arrivo in giugno per Hitman 3; i giocatori possono aspettarsi delle novità davvero interessanti che arricchiscono il gioco donandogli una ” ventata di aria fresca”. Eccoli nel dettaglio:

Marrakech: disponibile da ieri, 2 giugno fino al 12 giugno.

  • Originariamente pubblicato come terzo episodio di Hitman 1, Marrakech incarica il giocatore di eliminare due obiettivi nel caldo soffocante del Nord Africa e di prendere tutto ciò che la città rossa è in grado di offrire. Sono disponibili un mercato da esplorare con un mercante di tappeti molto persistente, un gruppo di manifestati sotto l’ambasciata svedese e dei segreti nascosti in una scuola abbandonata.

Esclusive Target: The Serial Killer ( Edizione Anno 2), dal 3 giugno e sarà attivo per 10 giorni. 

  • L’obiettivo è un rispettabile uomo d’affari in visita nel quartiere tranquillo di Whittleton Creek alla ricerca di una casa. In realtà è un serial killer che classifica le sue vittime in base a quanto hanno lottato nella vita ed è alla ricerca della prossima vittima. Sarà compito del giocatore impedire che ciò accada.

Esclusive Target: The Gun Runner ( Edizione Anno 2),dal 10 giugno attivo per 10 giorni

  • L’obiettivo è Vito Đurić, un trafficante d’armi, l’ICA prende atto del suo coinvolgimento in quasi tutti i conflitti degli ultimi 10 anni.

Esclusive Target Arcade: dal 16 giugno

  • Ne saranno disponibili tre, tra cui un fucile da cecchino White Ruby Rude 300, sbloccabile completando uno qualsiasi dei lotti.

Contratti in evidenza della community, dal 23 al 30 giugno

  • I primi disponibili( quelli del 23) si intitoleranno in vista del caldo, ” colpi di calore” in cui sarà necessario attuare una serie di eliminazioni a caldo.
  • Il 30 giugno saranno disponibili ” Hot Scope”, in cui si dovranno mettere in campo le abilità da cecchino.

Esclusive Target: The Liability, dal 1 luglio

  • Club Hölle di Berlino, si incontrerà Terrence Chesterfield, un pigro ispettore; il compito sarà quello di aiutarlo a portare a termine la sua ultima missione.

Insomma, ci sono interessanti novità per tutti i fruitori del gioco; nel frattempo lo sapevate che una concept art ha svelato dettagli sul prossimo Street Fighter?