Warner Bros. Games e DC hanno svelato un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Lo studio ha recentemente pubblicato una presentazione del gameplay di Batgirl, indicando che la rivelazione completa del personaggio farà il suo debutto durante il San Diego Comic Con.
Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Batgirl, alias Barbara Gordon. Combattente altamente addestrata, nonché un‘esperta programmatrice e hacker, Batgirl porta forza bruta e cervello nel team di cavalieri. Con la sua arma distintiva, il tonfa, e una temibile combinazione di kickboxing, capoeira e jiu-jitsu, Batgirl può stendere senza problemi potenti avversari grandi il doppio di lei. Ora che all’orizzonte si profilano pericoli vecchi e nuovi, Batgirl è più determinata che mai a tenere al sicuro Gotham e a evitare che la città scivoli nel caos. È possibile prenotare il titolo per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle. Gotham Knights ha ricevuto altri gameplay, con il trailer più recente che mostra Robin. Anche Nightwing e Red Hood hanno ottenuto video di presentazione simili. A marzo sono state rivelate le dimensioni del titolo su PC. Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale di Steam:
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Aumentate le vostre abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventate il nuovo Cavaliere Oscuro e riportate l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham.
Gotham Knights arriverà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.