NHL 23 riunisce i giocatori con l’esperienza di “The World of Chel” più connessa di sempre

NHL 23

Electronic Arts riunisce gli appassionati di hockey su ghiaccio con EA SPORTS NHL 23, il gioco NHL in arrivo sulle console current-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che su PlayStation 4 e Xbox One il 14 ottobre 2022.

NHL 23 porterà un nuovissimo livello di gioco social mai visto prima nel franchise quando il matchmaking multipiattaforma arriverà a novembre 2022, consentendo gli incontri tra giocatori della stessa generazione di piattaforme in World of Chel e Hockey Ultimate Team (HUT). Alimentato dal motore Frostbite, NHL 23 offre ai fan nuovi livelli di autenticità con miglioramenti al gameplay che includono oltre 500 nuove animazioni per le giocate all’ultima occasione, arene e atmosfere vive, una profonda personalizzazione della modalità franchigia e nuovi modi di giocare in HUT, tra cui l’aggiunta delle squadre nazionali femminili IIHF in HUT, consentendo alle migliori giocatrici femminili e maschili del mondo di competere in un’unica formazione.

EA SPORTS ha anche rivelato due atleti in copertina per NHL 23 che rappresentano una nuova generazione di talenti dell’hockey: il fenomeno degli Anaheim Ducks Trevor Zegras e la giocatrice professionista di hockey canadese e membro della nazionale femminile Sarah Nurse, la prima donna ad apparire sulla copertina di EA SPORTS NHL.

ha dichiarato Sarah Nurse del Team Canada:

“È un grande onore essere la prima donna sulla copertina del franchise EA SPORTS NHL. L’hockey è davvero per tutti e sono entusiasta che NHL 23 celebri la diversità e l’inclusività di questo sport. Spero che la maggiore rappresentazione delle donne in un gioco così importante ispiri le ragazze di tutto il mondo a sapere che c’è un posto per loro nell’hockey”.

ha dichiarato Trevor Zegras degli Anaheim Ducks.

“Come persona che gioca a EA SPORTS NHL da quando ero bambino, è un sogno che si avvera essere in copertina quest’anno con Sarah. Non vedo l’ora di giocare alla versione di quest’anno con i miei amici e compagni di squadra, e sono altrettanto entusiasta di vedere i fan scatenare il mio flip pass del Michigan, che il team di EA SPORTS è riuscito a inserire nel gioco”.

In una prima storica, i membri della Nazionale femminile IIHF possono ora giocare insieme agli uomini in una formazione Hockey Ultimate Team (HUT), permettendo ai giocatori di creare la loro squadra dei sogni con le migliori giocatrici di questo sport. Dopo la loro introduzione l’anno scorso, le squadre nazionali continueranno ad avere un ruolo di primo piano in NHL 23, in quanto i giocatori delle squadre nazionali avranno sia gli oggetti base che quelli master incorporati negli eventi HUT. Inoltre, i giocatori possono ora competere in una varietà di nuovi temi di gioco a rotazione in HUT Rivals. NHL 23 introduce anche tre livelli aggiuntivi di ricompense HUT Rivals in base alle vittorie o alle strisce di vittorie.

ha dichiarato Mike Inglehart, direttore creativo di EA Vancouver.

“Con il gioco di squadra come cuore pulsante, il franchise NHL è sempre stato il migliore quando si gioca con gli amici, e l’edizione di quest’anno riunirà i giocatori in modi completamente nuovi. Dalla crescente presenza di giocatrici nel gioco alla prossima introduzione del matchmaking multipiattaforma, NHL 23 riflette l’espansione della fanbase dell’hockey e sottolinea che si tratta di uno sport che è meglio vivere insieme”.

La modalità franchigia ritorna su NHL 23 con livelli di personalizzazione della lega senza precedenti, portando un nuovo livello di versatilità al gioco, che include regolazioni del numero di squadre, delle partite giocate, delle divisioni, delle conferenze, dei turni di playoff, del tetto salariale della lega e altro ancora.

EA SPORTS NHL continua a offrire la migrazione dei contenuti HUT per garantire un’esperienza fluida ai giocatori di tutte le generazioni di console. A seguito di un aggiornamento di novembre, i giocatori che iniziano a giocare a NHL 23 su PlayStation®4 o Xbox One potranno trasferire il loro valore di squadra HUT e i loro progressi alla generazione successiva delle rispettive piattaforme in PlayStation 5 o Xbox Series X|S.

I fan che preordinano NHL 23 riceveranno una serie di contenuti bonus nel gioco. La EA SPORTS NHL 23 X-Factor Edition include le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 o Xbox One e Xbox Series X|S del gioco, tre giorni di accesso anticipato, 4600 NHL Points, un HUT X-Factor Player Choice Pack, HUT X-Factor Power-Up Starter Pack, X-Factor Women’s HUT Choice Pack, cinque World of Chel X-Factor Zone Ability Unlocks, due Be A Pro X-Factor Slot Unlocks e XP Boost e Bonus Trait Points, e una maglia autografata Sarah Nurse World of Chel. Tutte le edizioni e le informazioni per il pre-ordine sono disponibili qui.

I membri di EA Play possono ottenere di più da NHL 23 con tre giorni di accesso anticipato e premi riservati ai membri durante la stagione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di EA Play.

Sviluppato da EA Vancouver e EA Bucharest, EA SPORTS NHL 23 sarà disponibile il 14 ottobre 2022 su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni su EA SPORTS NHL, visitare il sito ufficiale