Lies of P si mostra in 15 minuti di gameplay

Lies of P

L’entusiasmo intorno a Lies of P, gioco di ruolo d’azione di Neowiz ispirato a Bloodborne e simile a Souls, si sta scaldando: il gioco si è presentato alla Gamescom ed ha impressionato diversi giocatori. Sono emersi anche nuovi filmati di gioco, che continuano a essere promettenti. Ora, per gentile concessione di Xbox On su YouTube, è arrivato un altro bel pezzo di gameplay.

Il nuovo filmato mostra il secondo capitolo del gioco e molte delle sue meccaniche vengono messe sotto i riflettori. Il combattimento è in primo piano, ovviamente, e mostra un sacco di nemici, mentre si intravedono anche diverse meccaniche di progressione e personalizzazione delle costruzioni. Dal punto di vista visivo e del gameplay, Lies of P continua a sembrare una prospettiva solida che gli appassionati del genere vorranno tenere d’occhio.

Lies of P uscirà nel 2023 per PS5, Xbox Series X/S e PC. Sarà disponibile anche tramite Game Pass dal lancio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.