Square Enix ha rilasciato due nuovi spot pubblicitari web live – action di Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline con protagonista l’attore Kento Kaku prima dell’uscita del gioco la prossima settimana in Giappone. Il primo è intitolato The Club President’s Secret mentre il secondo A Game of Charades.
Ricordiamo che il titolo uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 15 settembre in Giappone. Inoltre, il contenuto scaricabile dell’espansione Dragon Quest X: The Sleeping Hero and the Guiding Ally Offline è stato posticipato dall’estate 2022 all’autunno 2022. In un’intervista, su Game’s Talk. net, Takuma Shirashi ha rivelato che i giocatori saranno in grado di collegare il proprio gioco offline con la versione online e trasferire i propri dati. Di seguito una panoramica del titolo:
Possibilità di reincarnarsi
in Dragon Quest X Offline, il protagonista controllato dal giocatore è un giovane umano che vive una vita pacifica con il fratello nel villaggio di Etene. Quando il protagonista muore in seguito a un certo incidente, la sua anima viene riposta nel corpo di una giovane di razza diversa morta nello stesso momento, e da lì inizia la loro grande avventura.
Combattimento a turni
Il combattimento nel nuovo titolo di Dragon Quest utilizza il familiare sistema di combattimento a turni della serie.
Nuovo comando Tattica
Nel gioco puoi dare istruzioni generali al protagonista e al party con il comando Tattiche.
L’ascesa delle cinque tribù
Il protagonista parte con i suoi compagni per un’avventura per salvare il mondo di Astoltia tormentato dai demoni, viaggiando attraverso i continenti dove vivono le cinque tribù.
Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 15 settembre in Giappone. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=huGpeMLsIlA
https://www.youtube.com/watch?v=Os6MGks8h9o