Skull and Bones è stato rinviato, si salperà solo nel 2023

Skull and bones

Quando tutto sembrava pronto per imbarcarsi sulle navi pirata e diventare dei bucanieri provetti, è arriva la clamorosa notizia: Skull and Bones non arriverà più a novembre 2022, ma è stato rinviato al prossimo anno. La nuova data d’uscita è stata già comunicata: 9 marzo 2023!

A quanto pare però, stando ad Ubisoft la sviluppo di Skull and Bones sarebbe comunque alle sue fasi finali, mentre gli ulteriori mesi concessi agli sviluppatori Ubisoft Singapore verranno utilizzati per ripulire e rifinire il gioco. Oltre a ciò, anche i feedback arrivati dai giocatori nel corso dei test chiusi potrebbero aver avuto un ruolo importante nel rinvio del titolo piratesco. Detto ciò, vi ricordiamo che Skull and Bones approderà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e Amazon Luna. Peccato però che lo farà con un ritardo di ben 4 mesi!

Skull & Bones

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!