Overwatch 2: skin gratuite, weekend con XP doppi e un nuovo aggiornamento in arrivo

Overwatch 2

I problemi di Overwatch 2 al lancio sono risaputi, infatti risale a pochissimo tempo fa la dichiarazione del team di sviluppo che asseriva di essere continuamente al lavoro al fine di assicurare ai giocatori una nuova e migliore esperienza di gioco ( potete leggere il nostro articolo dedicato a questo indirizzo).  Per ringraziare i fan e ” ripagarli” almeno in parte per la pazienza e la fiducia, Blizzard ha rilasciato un lungo post sul suo blog in cui annunciava skin gratuite e week con XP doppi. Una delle skin gratuite, tra l’altro, è lo status leggendario di Reaper. Ma ecco, di seguito, uno stralcio della dichiarazione:

Ciao, eroi! Dal lancio di Overwatch 2, siamo rimasti sbalorditi dalla tua eccitazione e incredibilmente commossi dal numero di persone che hai provato il nostro gioco. Ma sappiamo che ci siamo imbattuti anche in alcuni problemi significativi. Ci scusiamo per eventuali problemi riscontrati dai giocatori durante il lancio del gioco. Per recuperare il tempo perso, abbiamo in programma di organizzare diversi weekend di Double Match XP: confermeremo presto le date specifiche per questi. Daremo inoltre a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso dal 25 ottobre fino alla fine della prima stagione una nuovissima skin leggendaria del Capitano Mietitore maledetto e un ciondolo arma del pacchetto salute.

Le notizie non sono circoscritte essenzialmente soltanto ai regali, il team infatti ci tiene a ribadire di star continuando a lavorare assiduamente alla stabilità del titolo e ha in programma un aggiornamento entro la fine della settimana: 

Il team continua a lavorare per distribuire ulteriori aggiornamenti di stabilità, con un’altra patch pianificata per la fine di questa settimana, e stiamo monitorando attentamente il gioco per problemi e bug emergenti.

Queste sono le novità e le migliorie annunciate ufficialmente dal team di sviluppo, ma potete leggere il post originale sul blog di Overwatch 2 a questo indirizzo nel caso sia necessario avere qualche informazione aggiuntiva. Importante sottolineare che per ottenere questi omaggi sarà necessario collegarsi tramite un account idoneo nelle date prestabilite. Restiamo comunque sintonizzati sulla questione in caso di ulteriori aggiornamenti.