Tokyo Revengers: arriva il doppiaggio italiano targato Crunchyroll

tokyo revengers

Tokyo Revengers sta continuando la propria marcia trionfale. Con la conclusione del manga sempre più vicina e soprattutto con i fan che attendono a gran voce l’arrivo di novità importanti sulla seconda stagione dell’anime, specialmente dopo il grande successo della prima, l’attenzione dei fan è stata monopolizzata proprio da quest’ultima, che recentemente è tornata alla ribalta più in forma che mai. Dopo l’ottimo lancio avvenuto per Spy x Family, infatti, Crunchyroll ha reso disponibile nella giornata di ieri il primo episodio completamente doppiato in italiano dell’opera di Ken Wakui, che sta continuando ad affermarsi sempre di più a colpi di record e la cui diffusione è destinata ad espandersi in maniera inesorabile.

tokyo revengers

Chiaramente, il doppiaggio italiano giocherà un ruolo fondamentale in tal senso. Del resto, l’apprezzamento dei fan era già alle stelle, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dai ragazzi di Liden Films, ma chiaramente la possibilità di vivere le avventure dello strampalato cast di protagonisti con l’ausilio del doppiaggio italiano è un plus da non sottovalutare. Nel cast di doppiatori spiccano figure illustri come Stefano Pozzi, Federico Zanandrea e Chiara Leoni, già molto famosi per altri ruoli importanti nell’ormai sempre più corposo palinsesto targato Crunchyroll.

https://youtu.be/GGIC8Rl8gmo

Voi cose ne pensate di questa notizia? Avete già dato uno sguardo all’episodio doppiato di Tokyo Revengers? Fatecelo sapere nei commenti!

Ho imparato a conoscere l'arte del videogioco quando avevo appena sette anni, grazie all'introduzione nella mia vita di un cimelio mai dimenticato: il SEGA Master System. Venticinque anni dopo, con qualche conoscenza e titoli di studio in più, ma pochi centimetri di differenza, eccomi qui, pronto a padroneggiare nel migliore dei modi l'arte dell'informazione videoludica. Chiaramente, il tutto tra un pizza e l'altra.