Tramite la pagina ufficiale di Twitter, Konami ha annunciato la disponibilità del nuovo aggiornamento 2.1.1 per il titolo sportivo eFootball. Con questo aggiornamento sono state implementate varie modifiche e correzioni per il gameplay. Per maggiori informazioni e per leggere tutte le note del nuovo aggiornamento, potete visitare il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica della patch:
- Risolto il problema per cui il difensore centrale si posizionava troppo in alto sul campo quando la squadra attaccava in profondità nella metà campo avversaria, rendendolo vulnerabile ai contrattacchi
- Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
- Il calcio si evolve: PES, la mitica serie di giochi sul calcio, cambia volto con un nuovo nome eFootball. Il re branding segna una nuova era calcistica virtuale, con grafica e gameplay migliorati. Preparatevi a vivere un’esperienza di gioco completamente nuova, che solo eFootball 2022 può offrirvi.
- Nuovo motore, nuova era: l’obiettivo è sempre stato quello di ricreare il testa a testa definitivo. Per raggiungere questo ambizioso è stato implementato un nuovo motore, rivoluzionando il gioco da cima a fondo. Questo nuovo motore permette di mostrare le animazioni dei giocatori in modo inedito, concentra sugli scontri uno contro uno, con controlli aggiornati per attacco e difesa.
- eSport senza confini: tutti i fan del calcio potranno scontrarsi con chiunque, indipendentemente dal fatto che giochino su console, PC o dispositivo mobile. Dei tornei di eSport ufficiali saranno organizzati in collaborazione con i campionati e i club di tutto il mondo.
eFootball è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, dispositivi mobile e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Today, we have released the v2.1.1 update 📢
With this update, we have implemented various gameplay adjustments and fixes
See below for more information regarding the update 👇https://t.co/ceoiEG1ASW pic.twitter.com/q82HfcdiiA
— eFootball (@play_eFootball) October 20, 2022