Hunter X Hunter: una piccola sorpresa in vista del ritorno del manga

Hunter x Hunter

Il ritorno di Hunter X Hunter è ormai sempre più vicino. L’attesissimo capitolo 391, che debutterà ufficialmente su MangaPlus a partire dalla prossima settimana e più precisamente il 23 ottobre alle 17:00 italiane, proprio sulla piattaforma online, segnerà il grande ritorno di un’opera che, al netto dei tanti problemi di produzione, continua a risultare una delle più amate e famose nel mondo. Il nuovo capitolo arriva a distanza di oltre quattro anni, un periodo lunghissimo, e lo sa bene anche Shueisha, che proprio per celebrare il grande ritorno del manga ha organizzato una particolare iniziativa, pensata principalmente per venire in contro alle esigenze dei tantissimi appassionati.

Hunter x Hunter

In vista dell’arrivo del nuovo capitolo del manga, infatti, Shueisha ha deciso di rendere disponibili gratuitamente su MangaPlus i capitoli precedenti dell’opera, quelli che, per intenderci, compongono il precedente volumetto del capolavoro di Togashi, proprio per far si che i lettori possano arrivare più pronti e preparati possibile al grande ritorno di Hunter X Hunter che ormai è sempre più dietro l’angolo. I capitoli in questione, che partono dal capitolo 381, saranno resi disponibile a partire proprio dal 23 ottobre, in concomitanza con l’arrivo del capitolo 391, e saranno leggibili in maniera gratuita per le prossime settimane.

Voi siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Ho imparato a conoscere l'arte del videogioco quando avevo appena sette anni, grazie all'introduzione nella mia vita di un cimelio mai dimenticato: il SEGA Master System. Venticinque anni dopo, con qualche conoscenza e titoli di studio in più, ma pochi centimetri di differenza, eccomi qui, pronto a padroneggiare nel migliore dei modi l'arte dell'informazione videoludica. Chiaramente, il tutto tra un pizza e l'altra.