Star Wars Eclipse introdurrà una nuova razza, rumor

Star Wars Eclipse

Non mancano i prossimi  giochi di Star Wars attualmente in fase di sviluppo in numerosi grandi studi, e uno che è stato oggetto di molti dibattiti è Star Wars Eclipse  di Quantic Dreams, non solo a causa della storia problematica e controversa dello studio, ma anche perché i dettagli effettivi sul titolo sono rimasti scarsi.

Ora, però, sembrano essere emersi nuovi dettagli in merito, grazie a un leak proveniente dal podcast Sacred Symbols tramite VGC. Secondo la fuga di notizie, Star Wars Eclipse,  ambientato nell’era dell’Alta Repubblica, ovvero circa 200 anni prima di  The Phantom Menace, introdurrà una razza completamente nuova nella serie. Chiamata Zaraan, la razza umana è orgogliosa della sua potenza militare e politica e ha costruito un potente impero. La protagonista sarebbe Sarah, una donna Zaraan sulla trentina. Sebbene gli Zaraan diventino un’unità che governa insieme al matrimonio, il partner di Sarah, Xendo, è molto più pacifico della stessa Sarah, che adotta una posizione molto estremista. La relazione tra questi due personaggi e le loro ideologie contrastanti sarà presumibilmente un aspetto importante della storia.

Il rapporto afferma anche che David Cage e Adam Williams stanno co-scrivendo il gioco, anche se interessante, il titolo stesso non è ancora in produzione. Rapporti precedenti hanno indicato che il gioco sta affrontando molteplici problemi di sviluppo, il fastidioso motore di Quantic Dream è il principale tra questi, ed è, in quanto tale, ancora a diversi anni dal lancio. Il giornalista Tom Henderson ha confermato i dettagli della fuga di notizie su Insider-Gaming. È interessante notare che Henderson afferma anche che si tratta di una fuga controllata dalla stessa Quantic Dream, con lo studio che cerca di valutare le reazioni della community.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

 

Star Wars Eclipse