La versione 3.2 di Genshin Impact intitolata Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises è finalmente su tutte le piattaforme. L’aggiornamento aggiunge due nuovi personaggi: l’attesissima Nahida, personaggio a cinque stelle (conosciuta anche come Dendro Archon) e naturalmente utilizza una Vision Dendro, e Layla, un personaggio a quattro stelle che utilizza una Cryo Vision. Inoltre sarà disponibile il nuovo boss settimanale Scaramouche, atteso dalla community. Saranno disponibili le re-run di Yoimiya, Yae Miko e Tartaglia (Childe). Nella prima fase avremo Nahida con Yoimiya, mentre nella seconda a Yae Miko e Tartaglia si affianca il quattro stelle Layla. Recentemente è stato rilasciato un nuovo video su Nahida. Inoltre, sono stati annunciati nuovi personaggi per il gioco, probabilmente in arrivo nella versione 3.3, tra cui Scaramouche.
Hoyoverse ha pubblicato il character demo trailer, intitolato Layla: Radiant Star Trail, del nuovo personaggio a quattro stelle con Cryo Vision. Layla è una studentessa della Rtawahist specializzata in astrologia teorica. Molto predisposta al sonnambulismo e bloccata in una logorante battaglia contro la mancanza di sonno. Il suo più grande problema è riuscire a farsi una bella dormita riposante.. Il video mette in evidenza le sue abilità in combattimento. Di seguito una panoramica tramite Honey Impact:
- Normal Attack: esegue fino a tre rapidi colpi.
- Charged Attack: consuma stamina per sferrare due colpi rapidamente.
- Nights of Formal Focus: crea uno scudo che infligge danno Cryo Aoe agli avversari.
- Dream of the Star-Stream Shaker: Scatena una Celestial Dreamsphere che infligge costantemente contro gli avversari danno Cryo.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.