Milan Games Week all’insegna dei supereroi con Cicaboom

Milan Games Week

Milan Games Week è alle porte e anche  quest’anno sono davvero tantissimi i brand che prenderanno parte a questa fantastica fiera. Uno tra questi è Cicaboom, azienda italiana specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di giocattoli e prodotti editoriali e d’intrattenimento per ragazzi; Cicaboom sarà infatti presente al Padiglione 12 dove allestirà uno spazio interamente dedicato al MARVEL MISSION ARENA Trading Card Game, nuovissimo ed entusiasmante gioco di carte collezionabili dedicato agli eroi e ai villains del Marvel Universe che i fortunati ospiti potranno provare in anteprima.

L’iniziativa non è circoscritta essenzialmente al ” mostrare” il gioco, durante la fiera i fortunati visitatori riceveranno anche una serie di sconti per la nuova collezione del gioco, composta da 219 carte (suddivisa in carte Comuni, Non Comuni, Rare, Ultra rare e ben 27 carte Segrete). Come appena affermato, i visitatori potranno godere dell’iniziativa“To be a card”; chi si recherà allo stand avrà la possibilità di scattarsi una foto indossando qualcosa di iconico del mondo Marvel e chi pubblicherà la foto sui propri canali social taggando il profilo di Cicaboom, riceverà immediatamente una bustina contente tre carte di MARVEL MISSION ARENA Trading Card Game.

Per quanto riguarda gli sconti veri e propri, vi è la possibilità di ricevere un buono sconto del valore di 5 euro; per riceverlo basta apprendere in 5 minuti le basi del gioco, per ricevere invece quello del 50% sull’acquisto di un mazzo tematico dovranno ” studiare” le regole per 15 min. 

Insomma, sono davvero tantissime le iniziative per i ragazzi fan della Marvel alla Milan Games Week( per saperne di più e restare aggiornati sulla fiera basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo); non resta che aspettare che le porte della fiera vengano aperte. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che COD Warzone ha superato i 25 milioni di giocatori in soli 5 giorni? Qui il nostro articolo dedicato.