Lost Soul Aside sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment

Lost Soul Aside

Lost Soul Aside, action-RPG sviluppato da Ultizero Games e che fa parte del PlayStation China Hero Project, (iniziativa volta a supportare gli sviluppatori indipendenti cinesi e i loro progetti) verrà pubblicato globalmente da parte di Sony Interactive Entertainment: sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il primo trailer è stato pubblicato nel 2016. Inizialmente sviluppato dal solo produttore indipendente Bing Yang, il gioco è stato invitato da Sony Interactive Entertainment a partecipare al “China Hero Project” nell’ottobre dello stesso anno. Con il pieno supporto di Sony Interactive Entertainment, Bing Yang ha fondato Ultizero Games nel gennaio 2017 e ora ha un team di sviluppo di oltre 40 persone.

Questa una breve descrizione:

“Ambientato in un mondo fantastico in cui coesistono fantascienza, spade e superpoteri, Lost Soul Aside è un action-GDR che racconta la storia di Kazer, dopo la sua accidentale fusione con il simbionte Arena. Lost Soul Aside ha come fulcro il combattimento, con un sistema ricco e gratificante che offre al giocatore la flessibilità di adattare il proprio stile di gioco e la scelta delle armi alla battaglia in corso.”

Il producer Bing Yang ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Grazie al forte sostegno del “China Hero Project” di Sony Interactive Entertainment, ai finanziamenti per lo sviluppo e all’opportunità di portare Lost Soul Aside a un pubblico globale, lo sviluppo procede costantemente e non vediamo l’ora di fornire presto ulteriori aggiornamenti e dettagli”

Sean Kelly, responsabile del settore software di Sony Interactive Entertainment per la Cina, ha aggiunto:

“Siamo lieti di collaborare con Yang Bing e Ultizero per dare vita alla sua incredibile visione e condividere Lost Soul Aside con i giocatori di tutto il mondo”.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, ma vi rimandiamo anche, qualora vogliate, alla nostra anteprima.