Bandai Namco Europe e Red Games Co hanno appena annunciato, con un trailer che riportiamo in fondo alla pagina, che i giocatori potranno accedere a nuovi contenuti natalizi in LEGO Brawls con il nuovo aggiornamento Jingle Brawls, disponibile dal 1 al 31 dicembre.
Andiamo a vedere i dettagli: nel periodo dell’evento, i giocatori potranno acquisire 22 nuove Minifigure LEGO a tema natalizio, come Babbo Natale, con tanto di slitta, l’Omino Pan di Zenzero, accompagnato dal suo letale bastoncino di zucchero candito, l’Elfo di Natale, armato di macchina impacchetta-regali e molte altre. Avranno inoltre accesso al livello Winter Wonderland, che introdurrà una nuova modalità di gioco, in cui presumibilmente i giocatori si affronteranno cercando di raccogliere più regali degli altri, e li aspettano molti altri contenuti a tema, non ancora rivelati ufficialmente. Alcuni elementi decorativi dedicati al periodo natalizio saranno inoltre presenti nelle mappe già esistenti.
L’aggiornamento Jingle Brawls sarà disponibile dal 1 dicembre, gratuitamente per tutti i possessori di LEGO Brawls. A questo punto non rimane che scaldare i controller e prepararsi a festeggiare le vacanze con delle risse a suon di mattoncini.
LEGO Brawl è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie S e X, e PC. Per ingannare l’attesa, chi non conoscesse il titolo può farsi un’idea con la nostra recensione. Per tutti gli altri, invece, qui sotto il trailer dell’evento.