Come vi abbiamo detto in precedenza, l’aggiornamento gratuito Colosseum per ELDEN RING è disponibile per tutte le piattaforme con nuove caratteristiche PvP e nuove opzioni estetiche. Qui sotto trovate il trailer del nuovo aggiornamento. Di seguito una panoramica:
Arene PvP
Le porte si aprono per la prima volta svelando una nuova sfida e sbloccando tre nuove Arene. Situate rispettivamente a Limgrave, Caelid e Leyndell, le arene avranno le proprie regole e saranno teatro di spietati scontri PvP. L’Arena di Limgrave include due modalità: United Combat e Combat Ordeal. In United Combat, i combattenti saranno suddivisi in due squadre per combattere in alcune battaglie a tempo con la possibilità di rinascere. Ogni morte e rinascita garantisce punti agli avversari, mentre la vittoria sarà assegnata alla squadra con il punteggio maggiore. In Combat Ordeal, ogni Senzaluce potrà rinascere finché il timer non raggiunge lo zero. A quel punto, vincerà chi avrà il punteggio maggiore.
L’Arena Reale, situata a Leyndell, include la modalità Duello. Due Senzaluce si affrontano in uno spietato duello all’ultimo sangue e senza alcuna possibilità di rinascita. L’Arena di Caelid include tutte le modalità indicate in precedenza con l’aggiunta della possibilità di evocare le ceneri dello spirito per combattere accanto ai giocatori.
Elementi estetici
Ci saranno anche cinque nuove pettinature ad attendere i giocatori che torneranno a vivere la propria avventura in ELDEN RING o affronteranno le nuove sfide nelle Arene.
Elden Ring è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.