Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco di caccia ai mostri Wild Hearts. Il trailer presenta due nuovi Kemono che possono essere cacciati dai giocatori: il Deathstalker simile a un lupo e il Golden Tempest simile a un leone. Potete vedere il trailer qui sotto.
L’ ultimo trailer importante rilasciato per il titolo si basava sulle meccaniche dei Karakuri. Mostrava trasporti, veicoli e altre strutture che i giocatori possono costruire mentre cacciano ed esplorano il mondo di gioco. Lo studio ha anche mostrato una serie di altri Kemono che possono essere cacciati in WILD HEARTS , tra cui Kingtusk, Ragetail e Sapscourge. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Nessuno ormai ricorda più cosa fu a scatenare l’implacabile ira dei kemono. Alimentate dalla disperazione, queste maestose creature che incarnano la forza primordiale della natura seminano morte e distruzione. Per molto tempo nessuno osò sfidare la loro furia, ma un giorno qualcuno venuto da molto lontano riaccese la speranza. Brandisci le armi più letali e sfrutta la potenza degli antichi karakuri per volgere le sorti della battaglia in tuo favore.
Caratteristiche
- Affrontate le temibili forze della natura: i Kemono rappresentano la forza primordiale della natura. Fondendosi pian piano con l’ambiente circostante, queste gigantesche creature hanno modificato il paesaggio per sopravvivere.
- Esplorate un mondo ispirato al Giappone feudale: scoprite nuovi paesaggi mozzafiato disseminati di antiche strutture che rappresentano la vita quotidiana, le credenze religiose e i conflitti di un villaggio. Attraversate luoghi ispirati alle quattro stagioni ed esplora regioni tanto splendide quanto pericolose. L’inarrestabile avanzata dei Kemono influenzerà le stagioni in modi del tutto inaspettati, rendendo la vostra missione ancora più ardua.
Wild Hearts arriverà il 17 febbraio su PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.