Per il titolo free-to-play Battle Royale Fortnite di Epic Games, è stato annunciato tramite la pagina ufficiale di Twitter, il crossover con My Hero Accademia. L’evento inizierà dal 16 dicembre. Di recente è stato pubblicato il trailer della prima stagione del Capitolo 4.
Fortnite è un gioco multi giocatore gratuito e in continua evoluzione in cui combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni. Il capitolo 3 rappresenta la fase di gameplay più breve in assoluto del gioco: i capitoli 1 e 2 erano composti rispettivamente da dieci e da otto stagioni. Il motivo per cui il Capitolo 3 è stato portato avanti così rapidamente è attualmente oggetto di speculazioni all’interno della community. Nel Capitolo 4 del gioco è arrivata una mappa completamente nuova, anche se, come sempre, non mancano le allusioni ai luoghi di atterraggio del passato. Sono arrivate anche nuove armi, un altro nuovo Pass battaglia e meccaniche completamente nuove come le moto e un sistema di perks chiamato Augments. Considerate questa guida come una spiegazione completa delle novità e delle caratteristiche del capitolo 4 di Fortnite. Di seguito una panoramica del gioco:
Afferrate tutti i vostri amici e partecipate a Fortnite Battle Royale di Epic Games, un enorme faccia a faccia da 100 giocatori che combina saccheggio, artigianato, sparatorie e caos. Il risultato è un’esperienza online competitiva completamente imprevedibile che diventa più grande e ancora più selvaggia ad ogni nuova stagione. Esplorate ambienti ampi e distruttibili in cui non ci sono due giochi uguali e costruite enormi forti, date la caccia al bottino e unitevi agli amici per guadagnare la vostra Victory Royale. Collaborate nelle altre due modalità principali di Fortnite, ognuna con il proprio approccio di gioco unico.
Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, dispostivi mobile, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Fear not…
My Hero Academia arrives 12.16.2022 pic.twitter.com/g1eoENygM9
— Fortnite (@FortniteGame) December 11, 2022