Rocket League, il videogioco di calcio sviluppato da Psyonix Studios per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch, non smette di acquisire popolarità e, come ogni anno, diversifica l’esperienza di gioco con nuovi contenuti e graditi ritorni. Ed è proprio a quest’ultimo caso che fa parte Frosty Fest, l’annuale gioco in-game del titolo è infatti di nuovo disponibile. L’evento presenta Sfide Evento con premi a tema Lofi Girl, una selezione di Inni Giocatore Lofi Girl nel Negozio Oggetti, e tre Modalità a Tempo Limitato (LTM); ma ecco, di seguito, la lista completa dei contenuti che verranno implementati nel corso del Frosty Fest:
- Nuove Sfide Evento Frosty Fest – I giocatori potranno completare Sfide Evento per sbloccare comodi oggetti a tema Lofi Girl come il Topper Gatto Lofi Girl, lo sfondo giocatore Lofi Girl, l’Adesivo Lofi Girl e altro. Le ricompense per le sfide potranno dare al giocatore anche oggetti a tema invernale e Pacchetti Dorati (i quali sbloccano oggetti dalle Serie Elevation, Vindicator e Player’s Choice).
- Inni Giocatore Lofi Girl – I brani creati dagli artisti di Lofi Girl, specificamente per il Frosty Fest, sono disponibili come Inni Giocatore nel Negozio Oggetti per 300 Crediti ciascuno. Le canzoni e gli artisti sono “Flying Sled” e “Winter Drive” di Kainbeats, “First Snow” e “Winter Morning” di Purrple Cat, e “Monday” di xander. Tutti gli Inni Giocatore saranno anche disponibili nel pacchetto Frosty Fest x Lofi Girl a 800 Crediti. Inoltre, le canzoni sono disponibili per l’ascolto in loop per tutta la durata del Frosty Fest sul Canale YouTube di Rocket League.
- Il ritorno di tre Modalità a Tempo Limitato – Winter Breakaway è attiva dall’inizio dell’evento, seguita da Heatseeker Ricochet che avrà inizio dal 21 dicembre, e poi finirà Knockout che partirà dal 28 dicembre fino alla conclusione del Frosty Fest
Il Frosty Fest sarà attivo e disponibile fino al 3 gennaio prossimo, non resta che fiondarsi su Rocket League e godersi i nuovi contenuti ed il divertimento che ne deriva. Nel frattempo però, lo sapevate che EA ha pubblicato i risultati ottenuti dai suoi titoli nel 2022? Qui il nostro articolo dedicato.