Oggi 28 dicembre di 100 anni fa nasceva Stan Lee, colui che sarebbe poi diventato uno dei fumettisti più noti al mondo, grazie al lavoro fatto per Marvel. Ed è proprio Marvel che oggi 28 dicembre 2022 ha annunciato un documentario proprio su “The Man” per celebrare il centenario dalla sua nascita: sarà disponibile su Disney+ nel 2023 (data precisa non annunciata). Per l’occasione è stato pubblicato un teaser trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del documentario, sul comunicato ufficiale di Marvel:
“Oggi, in occasione del centesimo compleanno di Stan Lee, celebriamo la sua eredità di co-creatore di personaggi leggendari come Spider-Man, Fantastici Quattro, Iron Man, Black Panther, l’Incredibile Hulk, X-Men, Thor, Silver Surfer, Ant-Man, Nick Fury, The Avengers e centinaia di altri. Abbiamo visto Stan nelle pagine dei fumetti Marvel e sullo schermo con i numerosi camei dei Marvel Studios.”
Lasciandovi qui sotto al trailer di annuncio del documentario di Stan Lee, vi ricordiamo che uno dei giochi di maggior successo legato all’universo supereroistico uscito in questo 2022 è stato Marvel Snap, mentre il prossimo anno, in autunno, uscirà Spider-Man 2.