Deathloop è una IP degli studi Arkane che è stata lanciato come esclusiva per PS5 nel settembre 2021 e solo di recente è arrivato sulle console Xbox Series. Tuttavia, il doppiatore di Colt potrebbe aver casualmente confermato un sequel o un DLC del titolo in un’intervista. Il gioco ha avuto una forte reazione critica e commerciale quando è stato rilasciato ed è ancora considerato come la migliore IP di Arkane. In un’intervista su YouTube, Jason Kelley il doppiatore di Colt, il protagonista l’intervistatore chiede qualcosa sui nomi in codice, e Jason risponde:
Sì, non posso dirle perché a volte ci assumono ancora con nomi in codice.
Da qui, l’espressione di Jason è quella che si rende conto che potrebbe aver potenzialmente violato un NDA, e la sua co-protagonista, Ozioma Akagha, la doppiatrice dietro Julianna e antagonista del titolo, interviene e dice:
Non ti ho detto niente.
Non è raro che i doppiatori menzionino involontariamente i titoli, Norman Reedus ha fatto lo stesso per Death Stranding 2. Considerando l’immenso successo di Deahtloop e il modo in cui Arkane ha finito con Dishonored, ma un sequel è sicuramente qualcosa che possono prendere in considerazione. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare. Sfruttate le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandovi furtivamente per i livelli o combattete ad armi spianate. A ogni loop scoprirete nuovi segreti, otterrete informazioni sui vostri bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierete il vostro arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e armamento incredibile, sfrutterete questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizzate la vostra dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.