Con Star Wars Jedi: Survivor a poco più di due mesi dal rilascio, EA e Respawn Entertainment saranno in procinto di dare gli ultimi ritocchi al gioco e concludere la produzione dietro le quinte. In vista del suo rilascio, ora ha anche raggiunto un importante traguardo pre-lancio.
L’Entertainment Software Ratings Board (ESRB) ha valutato il gioco. Non sorprende che il titolo sia stato classificato come T per Teen, come il suo predecessore, con la sua descrizione ufficiale che menziona elementi che saranno familiari ai fan di Fallen Order , come i giocatori che esplorano pianeti alieni mentre usano i loro poteri Jedi per attraversare ambienti e combattere nemici in mischia. Ovviamente, le schede di valutazione in genere non tendono a distribuire delle classificazioni ai giochi fino a quando non sono molto più vicine al rilascio, quindi questo è un buon segno come Star Wars Jedi: Survivor sia sulla buona strada per il lancio.
- Continuate il viaggio di Cal: non più un padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui più care.
- Esplorate una galassia selvaggia: padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare.
Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile il 15 marzo 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.