Magic: The Gathering non ha bisogno di presentazioni di sorta, anche chi non fa parte del multiverso ” nerd” ha sentito almeno una volta nella vita parlare di Magic: The Gathering ed ad oggi, questo iconico gioco, celebra i 30 anni con un nuovissimo set che rende omaggio al piano in cui è iniziato il gioco di Magic.
Dominaria Remastered è il secondo set Remastered, dopo Spirale Temporale Remastered, e mette in mostra Dominaria con ristampe altamente desiderate, artwork nuovi di zecca, artwork senza bordi e il ritorno della cornice retrò. Il set contiene 271 carte: 101 comuni, 80 non comuni, 60 rare, 20 rare mitiche e 10 terre base ed è disponibile in Buste per Draft e Collector Booste.
Le Buste per Draft di Dominaria Remastered includono:
- 9–10 Comuni
- 3 Non comuni
- 1 Rara o rara mitica
- 1 carta con cornice retrò di qualsiasi rarità
- 1 terra base con cornice retrò
- 1 Pedina/carta pubblicitaria
Insomma, davvero tantissimo materiale per i giocatori e appassionati di tutto il mondo, ma le novità non terminano qui. Dal 13 al 15 gennaio sarà possibile partecipare ad un Launch party online su Amazon e/o ovunque il set venga venduto. Per maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che sono stati svelati i requisiti per PC minimi per Hogwarts Legacy? Qui il nostro articolo dedicato.