Smite: il crossover con Magic inizia il 24 gennaio

Smite Magic The Gathering

Magic The Gathering e SMITE si uniscono le forze in un crossover in arrivo all’interno del MOBA di Hi-Rez. La modalità principale di SMITE, Conquest, riceve una mappa nuova con grafica e layout rinnovati, nuovi mostri, strutture, obiettivi e altro ancora. Il jungle boss, Surtr, si libera per diventare un dio giocabile, mentre sono stati rivelati anche il nuovo Pass Battaglia e il Pass Anno 10.

Tutte queste novità, e altre ancora, saranno disponibili il 24 gennaio.

Qui sotto potete vedere il trailer dell’evento.

 

In questo nuovo crossover, i personaggi Chandra Nalaar, Jace Beleren, Liliana Vess, Karn e Atraxa arrivano in SMITE come skin di divinità leggendarie. Come lanciatori di incantesimi, cacciatori di artefatti e negromanti, i personaggi di Magic: The Gathering si sentiranno a casa tra le divinità in guerra di SMITE.

Altri Planeswalker e creature potranno viaggiare in questo piano, e altri cinque si aggiungeranno con il secondo aggiornamento del gioco del 2023. In totale ci saranno 10 skin giocabili di Magic: The Gathering. L’evento includerà anche missioni gratuite per tutti i giocatori e una moltitudine di cosmetici, come la cornice di caricamento del Power Nine e una skin per salire di livello a tema. Sempre rimanendo in tema Magic, ricordiamo che il recente set Dominaria Remastered celebra i 30 anni del gioco.

Qui sotto potete vedere il trailer della nuova mappa della modalità Conquest.