Lo sviluppatore coreano e publisher Pearl Abyss ha annunciato che la prima Classe Gemella di Black Desert Online arriva con il rilascio di Megu su PC mercoledì 18 gennaio. Precedentemente, Maegu era disponibile solamente su dispositivi mobili, con sua sorella gemella Woosa solo su PC. A fine dicembre nel titolo sono arrivati gli alpaca.
Maegu e Woosa sono solo alcuni degli aggiornamenti interessanti in arrivo su Black Desert nel 2023. Nel gioco, le gemelle provengono dall’attesa Land of the Morning Light, una nuova regione ispirata alla tradizione popolare coreana e che si prefigge essere una delle espansioni più grandi di quest’anno per il titolo MMORPG. La nuova regione – colma di boss unici e di trame, affascinanti territori da esplorare, e ricompense – è prevista per la prima metà del 2023.
Per festeggiare l’arrivo di Maegu, i giocatori potranno riscattare J’s Hammer all’interno del sito ufficiale del gioco al termine della manutenzione settimanale. Un potente oggetto, favorito di tutti e quasi impossibile da ottenere, J’s Hammer protegge da un declassamento dei livelli di potenziamento per l’equipaggiamento in caso di fallimento. Di seguito una panoramica delle abilità di Megu:
- Soul Tear: Maegu avanza sotto le sembianze dello spirito della volpe per poi tornare alla sua forma originale, pugnalando il nemico con il coltello Binyeo.
- Ghost Bomb: Maegu schiva i colpi in arrivo e lancia il suo Fox Charm che appare nel punto di impatto esplodendo e creando danno.
- Foxspirit Deceiver: incanalando la forza dello spirito della volpe, Maegu crea un sosia, confondendo così i nemici. Puoi anche essere scaltro e scambiare la tua posizione istantaneamente con il tuo sosia.
Black Desert Online è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, dispositivi mobile e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.