GeForce RTX 4080 SuperPOD: da oggi in distribuzione

L’aggiornamento definitivo inizia oggi: GeForce NOW RTX 4080 SuperPOD è ora in fase di lancio, portando un nuovo livello il gioco ad alte prestazioni nel cloud.

I membri Ultimate inizieranno presto a vedere le prestazioni di RTX 4080 nella loro regione e sperimenteranno titoli come Warhammer 40.000: Darktide, Cyberpunk 2077, The Witcher 3: Wild Hunt e altri con la massima qualità. Nuove funzionalità sono ora disponibili anche per i membri Ultimate che trasmettono in streaming dai server RTX 3080, potranno inoltre controllare GFN ogni giovedì settimana per gli aggiornamenti sulla disponibilità nelle loro regioni.

L’abbonamento a GeForce NOW Ultimate porta per la prima volta nel cloud nuove funzionalità e tecnologie NVIDIA RTX, rese possibili dall’architettura della GPU NVIDIA Ada Lovelace. I membri Ultimate ricevono tre importanti aggiornamenti di streaming. I nuovi SuperPOD RTX 4080 sono in grado di eseguire il rendering e lo streaming fino a 240 fotogrammi al secondo. Se abbinato a NVIDIA Reflex, fa sentire ogni momento dell’azione come se fosse su un PC desktop. E i giochi 4K vanno oltre la velocità con un aggiornamento a 120 fps, con supporto per DLSS 3 e RTX ON. Inoltre, per la prima volta, sono supportate risoluzioni ultrawide, offrendo ai membri un punto di vista più ampio, con una risoluzione fino a 3.840 x 1.600 e 120 fps.

Gli utenti Ultimate di San Jose, Los Angeles, Dallas e Francoforte, in Germania, saranno i primi a sperimentare la potenza di questi SuperPOD RTX 4080,. Ogni settimana, GFN Thursday metterà in luce le città più recenti con server aggiornati, quindi assicurati di ricontrollare ogni settimana per vedere quali città si illumineranno in seguito sulla mappa. A partire da oggi, gli iscritti ad Ultimate che trasmettono in streaming sui server RTX 3080 possono sfruttare le risoluzioni ultrawide e l’elevata gamma dinamica sulle app GeForce NOW per PC e macOS.

GeForce