In concomitanza con il Super Bowl tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chief, che si giocherà quando qui in Italia sarà la notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio, Nacon e Cyanide Studio hanno pubblicato un nuovo filmato di Blood Bowl 3.
Mentre infatti i media statunitensi sono concentrati sull’annuale finale dei playoff di football , l’evento sportivo più seguito della Visione Cabal, il Blood Bowl, è già in pieno svolgimento con l’epica partita tra i Baroni di Bogenhafen e i Greenskin della Valle del Tuono. Il primo tempo è stato feroce, con Orchi e Troll che hanno mostrato i muscoli per prevalere in campo. Sono state prese (o schiacciate) più teste che palloni. I famosi telecronisti di Blood Bowl, Jim e Bob, sono qui per aggiornarci in tempo reale sulle azioni del secondo tempo. Guardate qui sotto!
Con le regole aggiornate all’ultima edizione del famoso gioco da tavolo, Blood Bowl 3 è il su adattamento videoludico. Al momento del lancio il gioco conterrà 12 fazioni – quattro delle quali saranno giocabili per la prima volta in un videogioco di Blood Bowl – ciascuna con caratteristiche uniche e contenuti correlati, modalità per giocatore singolo e multigiocatore e un livello di personalizzazione mai visto prima. Ogni 3 mesi inizierà una nuova stagione che porterà nuove ricompense sbloccabili nel Blood Pass e una nuova fazione giocabile.
Il folle gioco di strategia a turni dell’universo di Warhammer sarà disponibile il 23 febbraio 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.