Lo sviluppatore Round8 Studio e l’editore Neowiz hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer per il loro action rpg Lies of P. Il trailer, pubblicato durante l’evento di IGN Fan Fest 2023, si concentra sul mostrare il gameplay di base di Lies of P. Potete vedere il video qui sotto.
Il trailer mette in evidenza l’esplorazione, ma soprattutto, ci offre anche uno sguardo solido al gameplay in stile Souls ricco di azione per il prossimo gioco di ruolo.Vengono anche presentate diversi tipi di armi, oltre a momenti di gameplay contro nemici normali e combattimenti contro i boss. Lies of P, annunciato nel 2021, è fortemente ispirato alla classica storia di Pinocchio. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Giocate nei panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combattete tutto ciò che trovate sul tuo cammino per trovare Geppetto. Ma non aspettatevi alcun aiuto lungo la strada e non commettete l’errore di fidarvi di nessuno. Dovete sempre mentire agli altri se sperate di diventare umano. Ispirato alla familiare storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione in stile soul ambientato in un crudele e oscuro mondo della Belle Époque. Tutta l’umanità è persa in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di indicibili orrori. Il gioco offre un mondo elegante e pieno di tensione, un profondo sistema di combattimento e una storia avvincente. Guidate Pinocchio e vivete il suo inesorabile viaggio per diventare umano.
Caratteristiche
- Una favola dai toni Dark: la favola senza tempo di Pinocchio è stata reinventata con immagini oscure e sorprendenti. Ambientato nella città caduta di Krat, Pinocchio combatte disperatamente per diventare umano contro ogni previsione.
- Finali multipli: sperimentate missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come mentite. Queste scelte influenzeranno quindi il modo in cui la storia finisce.
Lies of P arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.