Activision ha rilasciato un nuovo trailer che ci mostra nel dettaglio tutte le novità in arrivo con il Battle Pass della Stagione 2 su Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. Il trailer, postato sul blog ufficiale, in meno di un minuti ci mostra tutte le ricompense che il giocatore potrà sbloccare avanzando nel nuovo battle pass.
Come di consueto all’interno del nuovo battle pass saranno presenti 100 diversi livelli di ricompense che spaziano da un nuovo operatore come Ronin a nuove armi come le Dual Kodachis, il KV Broadside e l’ISO Hemlock fino ad arrivare a nuove skin sia per gli operatori già presenti che per le armi ed infine nuovi schemi per armi. La Stagione 2 ed il pass battaglia per Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 sarà disponibile a partire da oggi 15 febbraio. Sarà anche presente all’interno del gioco il Bundle per la Stagione 2 del pass battaglia che permetterà al giocatore, dopo l’acquisto, di ricevere 20 token che gli permetteranno di saltare dei livelli del pass. Per salire di livello all’interno del pass bisognerà ovviamente giocare alle varie modalità che gli sviluppatori hanno inserito all’interno dei due titoli, come il deathmatch, la modalità DMZ o il battle royale.
Dopo il rinvio la nuova Stagione 2 approderà su Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 a partire da oggi 15 febbraio, e ci saranno delle importanti novità come il Gulag 1v1 e la modalità Ranked Play competitiva.