Nei panni del detective Doe, i giocatori dovranno risolvere i misteri di Mato Anomalies, visual novel con influenze JRPG in arrivo il 10 marzo 2023. Per celebrare questa occasione, Prime Matter e Arrowiz hanno pubblicato il video musicale ufficiale prodotto da Mi Jiayu con Qi Zhang, cantante e voce di Mist. Affrontando la storia di questa visual novel ispirata agli anime, il giocatore, insieme ai suoi compagni, potrà scoprire diversi segreti e svelare tutti i misteri che la città neo-noir di Mato ha da offrire. Il detective Doe dovrà trovare un modo per fermare le forze oscure che complottano dietro le quinte di questo scenario ricco di neon. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Mato Anomalies è un RPG a turni che catapulta i giocatori a Mato, una versione immaginaria e neo-futuristica di un’antica città orientale. Assumete il controllo dei due protagonisti Doe e Gram per indagare sulle anomalie che si stanno verificando in città oppure addentratevi nelle fenditure per affrontare creature demoniache determinate a causare il tracollo della città. Fate squadra con improbabili compagni di avventura e svelate gli oscuri segreti che contraddistinguono questa storia di dovere, speranza e giustizia.
Caratteristiche
- Due personaggi da scegliere: recuperate informazioni utili a fare luce sul mistero che avvolge la città di Mato nei panni dell’investigatore privato Doe oppure addentratevi nelle fenditure e affrontate creature demoniache nei panni del misterioso esorcista Gram.
- A caccia di indizi: trovate gli indizi sparsi per Mato parlando con i personaggi non giocanti (NPC), cimentandovi in missioni di vario tipo e accedendo ai negozi per individuare le fenditure.
- Amicizie pericolose: circostanze difficili possono portare a instaurare legami di amicizia improbabili. Trovate nuovi alleati durante le indagini e conquistate la loro fiducia tramite conversazioni ed esperienze condivise.
Mato Anomalies sarà disponibile dal 10 marzo 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBox Series X | S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.