Elden Ring: annunciata l’espansione Shadow of the Erdtree

Elden Ring

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware hanno annunciato l’espansione “Shadow of the Erdtree” per Elden Ring. Una data di rilascio non è stata annunciata. Il titolo ha ottenuto ampi consensi, vincendo il GOTY ai The Game Awards 2022 e stabilendo record di vendite digitali e fisiche. Di recente gioco ha vinto il GOTY ai Dice Awards e ha venduto oltre 20 milioni di copie globali. Di seguito riportiamo la dichiarazione di Bandai Namco riguardo la nuova espansione:

Alzati, Senzaluce, e percorriamo insieme un nuovo percorso. Un’imminente espansione per Elden Ring , “Shadow of the Erdtree”, è attualmente in fase di sviluppo. Speriamo che tu non veda l’ora di vivere nuove avventure nelle Terre di mezzo.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

Caratteristiche

  • Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
  • Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
  • modalità online: oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme.

Elden Ring è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.