Sons of the Forest ha riscosso un notevole successo di critica e commerciale dal suo recente lancio in accesso anticipato, ma ovviamente lo sviluppatore Endnight Games ha in programma molti contenuti e funzionalità per il gioco nelle prossime settimane e mesi. Mentre resta da vedere esattamente per quanto tempo il gioco rimarrà nella sua fase di accesso anticipato, il suo primo importante aggiornamento post-lancio è ora disponibile e aggiunge una serie di nuove funzionalità significative.
Tra le novità, nel gioco sono stati aggiunti i deltaplani, i binocoli da equipaggiare e da usrare per sorvegliare punti di interesse distanti, i cancelli delle mura difensive per aggiungere maggiore stabilità alle basi. Nel frattempo, l’aggiornamento nella patch è presente un nuovo mini-boss, alcuni miglioramenti della qualità della vita e una varietà di correzioni di bilanciamento e bug. Potete controllare qui le note complete sulla patch . Al suo lancio in accesso anticipato il mese scorso, Sons of the Forest ha immediatamente raggiunto un impressionante numero di utenti simultanei su Steam di oltre 350.000 giocatori , mentre Endnight Games ha annunciato poco dopo che il gioco aveva venduto ben 2 milioni di copie in sole 24 ore dal rilascio. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Inviati per trovare un miliardario scomparso su un’isola remota, vi ritrovate in un paesaggio infernale infestato dai cannibali. Create, costruite e lottate per sopravvivere, da solo o con gli amici, in questo nuovo terrificante survival horror open world.
Caratteristiche
- Create e costruite: rompete i bastoncini per accendere fuochi. Usate un’ascia per ritagliare finestre e pavimenti. Costruite una piccola cabina o un complesso in riva al mare, a voi la scelta.
- Co-op: Sopravvivete da soli o con gli amici. Condividete gli oggetti e lavorate insieme per costruire difese. Portate il backup per esplorare sopra e sotto terra.
Sons of the Forest è disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.