realme C55 verrà presentato il 22 marzo insieme alle sue nuove features

realme

realme, uno dei brand di smartphone più popolari del momento, ha appena confermato il lancio del nuovo realme C55 per il prossimo 22 marzo a Milano. L’azienda ha già svelato ufficialmente gli aggiornamenti in arrivo per la serie C, ma ora sta per arrivare il primo C55 aggiornato con caratteristiche uniche nel segmento di mercato. Francis Wong, CEO di realme Europa, ha dichiarato: “realme posiziona la sua serie C aggiornata come “la migliore serie di smartphone nel settore”, con l’obiettivo di offrire funzioni che vanno oltre le aspettative e che democratizzano le funzionalità distintive per migliorare l’esperienza dell’utente.

Il C55 offre l’unica fotocamera da 64MP per la sua fascia di prezzo ed è il primo prodotto della serie C a disporre di un sensore di alto livello con una dimensione dei pixel di 0,7μm e un formato ottico di 1/2″, lo stesso sensore utilizzato su realme GT Master Edition.

realme C55 è dotato di una RAM dinamica fino a 16 GB e di una ROM da 256 GB: il più grande spazio di archiviazione del segmento, garantendo un’esperienza d’uso più fluida e duratura. Inoltre, per offrire un’esperienza più sicura e stabile ai nostri utenti, realme C55 si avvale di Android 13 & UI 4.0 per la prima volta nella serie.

In aggiunta, il C55 sarà il primo prodotto dotato della funzione “Mini Capsule”, che si estende in maniera intelligente a sinistra e a destra del punch-hole della fotocamera selfie del telefono. Durante il lancio del C55 verranno annunciate altre elettrizzanti novità.

Per continuare a leggere altre tech news, potete cliccare qui!