Sonic Frontiers: vendute oltre 3 milioni di copie

Sonic Frontiers

Prima del primo aggiornamento gratuito dei contenuti di Sonic Frontiers, SEGA ha annunciato che il platform a zone aperte ha venduto oltre tre milioni di unità dalla sua uscita. L’ultima pietra miliare è stata 2,9 milioni di copie vendute il 10 febbraio 2023, e finora ha superato le aspettative di SEGA.

Uscito l’8 novembre 2022, Sonic Frontiers porta il platform 3D in stile Boost della serie in un’ambientazione simile a un mondo aperto. Mentre Sonic esplora le isole Starfall alla ricerca dei suoi amici, si imbatte nel misterioso Sage e nei Titani. Guidato da una voce misteriosa, Sonic combatte per raccogliere i Chaos Emerald e liberare Amy, Tails e Knuckles dalla prigionia.

Per saperne di più sul gioco, consultate la nostra recensione ufficiale. Sonic Frontiers è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. L’aggiornamento “Sights, Sounds and Speed Update” è disponibile da oggi e aggiunge un Jukebox, una modalità foto e due modalità sfida – Cyber Space Challenge e Battle Rush – da completare. Altri due aggiornamenti sono in arrivo nel corso dell’anno, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.