Prima del primo aggiornamento gratuito dei contenuti di Sonic Frontiers, SEGA ha annunciato che il platform a zone aperte ha venduto oltre tre milioni di unità dalla sua uscita. L’ultima pietra miliare è stata 2,9 milioni di copie vendute il 10 febbraio 2023, e finora ha superato le aspettative di SEGA.
Uscito l’8 novembre 2022, Sonic Frontiers porta il platform 3D in stile Boost della serie in un’ambientazione simile a un mondo aperto. Mentre Sonic esplora le isole Starfall alla ricerca dei suoi amici, si imbatte nel misterioso Sage e nei Titani. Guidato da una voce misteriosa, Sonic combatte per raccogliere i Chaos Emerald e liberare Amy, Tails e Knuckles dalla prigionia.
Per saperne di più sul gioco, consultate la nostra recensione ufficiale. Sonic Frontiers è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. L’aggiornamento “Sights, Sounds and Speed Update” è disponibile da oggi e aggiunge un Jukebox, una modalità foto e due modalità sfida – Cyber Space Challenge e Battle Rush – da completare. Altri due aggiornamenti sono in arrivo nel corso dell’anno, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli.
\✨世界累計販売本数300万本突破✨/#ソニックフロンティア
🔵『日本ゲーム大賞2022』 フューチャー部門受賞✨
🔵『ファミ通・電撃ゲームアワード2022』アクションアドベンチャー部門最優秀賞受賞✨— ソニック・ザ・ヘッジホッグ【公式】 (@SonicOfficialJP) March 22, 2023