Redfall: nuovo video gameplay mostra The Rook

Redfall

Redfall è un FPS, in via di sviluppo da Arkane Studios, che verrà pubblicato il 2 maggio per Xbox Series X/S e PC e che verrà aggiunto al catalogo dei giochi di Xbox Game Pass al day one. Il titolo si potrà fruire sia in solitaria, sia in co-op e i giocatori dovranno sconfiggere diversi tipi di nemici, ognuno dei quali sarà contraddistinto da un proprio livello di minaccia e potere.

Recentemente è stato pubblicato un nuovo breve video gameplay, che potete trovare in calce, in cui viene mostrato come degli utenti affrontano The Rook, un pericoloso vampiro che dà loro la caccia. Eccovi una panoramica di Redfall, tramite Beteshda.

 

MOSTRA I DENTI

Redfall è uno sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. In linea con l’attenzione ai particolari e con gli immersive sim di Arkane, Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d’azione incentrato sulla trama.

SCOPRIRE LA VERITÀ, RIPRENDERSI REDFALL

L’isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che ha oscurato il sole e interrotto le vie di comunicazione con il mondo esterno. Esplorate il mondo aperto e tuffatevi in una coinvolgente campagna in cui vi ritroverete a svelare il mistero che si cela dietro la comparsa dei vampiri. Alleatevi con i pochi sopravvissuti per combattere le creature che minacciano di dissanguare la città.

EROI NON CONVENZIONALI CONTRO LA NOTTE

Creati da esperimenti scientifici andati storti e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno la vostra squadra a una battaglia di creatività. Avrete a disposizione una gamma di eroi diversi tra loro, ognuno con le sue abilità specifiche, per affrontare l’esercito dei vampiri e i loro folli seguaci.

IL MONDO APERTO DI REDFALL

Redfall è un’autentica esperienza Arkane ambientata in un mondo variegato che unisce il familiare allo straordinario. Il mondo aperto di Redfall è realizzato dai formidabili progettisti che hanno creato la stazione spaziale Talos I di Prey e la capitale Dunwall di Dishonored. Dalle rovine di una cittadina un tempo vivace a boschi infestati e litorali devastati, dovrete farvi strada combattendo attraverso basi di fanatici e spazi psichici soprannaturali mentre cercherete di svelare i molti misteri di Redfall.