Quantum Break ritorna sul Game Pass

quantum break remedy multiplayer

All’inizio di questo mese è stato confermato che Quantum Break, lo sparatutto fantascientifico in terza persona di Remedy Entertainment, avrebbe lasciato il Game Pass e, trattandosi di un titolo first party pubblicato e di proprietà di Microsoft, la sua uscita dal catalogo del servizio ha suscitato un po’ di scalpore. Poco dopo, tuttavia, è stato confermato che il gioco era stato rimosso solo temporaneamente e a causa di problemi di licenza, con entrambe Remedy Entertainment e Microsoft che assicuravano che sarebbe tornato all’interno del Game Pass molto presto.

A quanto pare il titolo non è rimasto fuori dal Game Pass per molto tempo. Infatti, tramite Twitter arriva l’annuncio di Aaron Greenberg, il vicepresidente del marketing dei giochi Xbox, il quale ha recentemente confermato che Quantum Break è tornato ufficialmente nella lineup di titoli Game Pass ed è disponibile su tutte le piattaforme ed è anche tornato in vendita. Questo significa che i suoi problemi di licenza (qualunque fossero) sono presumibilmente stato risolto. Il gioco ha trascorso meno di mezzo mese fuori dal Game Pass, quindi i fan e gli abbonati saranno contenti che qualsiasi problema sia stato risolto rapidamente.

Quantum Break è ritornato finalmente su PC, Game Pass e Xbox. Il titolo ci fa vestire i panni di Jack Joyce, il quale ha il potere di controllare il tempo e per questo motivo è perseguitato dalla Monarch Solutions, una società fondata da Paul Seréne.