Oltre a un fumetto prequel per l’atteso sequel, Insomniac Games ha annunciato che Marvel’s Spider-Man Remastered sarà disponibile per l’acquisto standalone su PS5 alla fine di questo mese. Il titolo era contenuto solo all’interno della Ultimate Edition di Miles Morales quando è stato pubblicato nel novembre 2020.
La remaster sarà disponibile per l’acquisto standalone per 49,99€. Coloro che hanno acquistato il gioco base, la Digital Deluxe Edition o la Game of the Year Edition su PS4 possono effettuare l’upgrade per soli 10€. Coloro che possiedono Miles Morales possono anche passare alla Ultimate Edition e ottenere la remaster. Ovviamente, se la copia di Marvel’s Spider-Man l’avete ottenuta tramite PlayStation Plus, purtroppo non è idoneo per l’aggiornamento alla remaster. Di seguito una breve panoramica del titolo:
Il gioco racconta la storia di un Peter Parker ormai esperto, impegnato a combattere senza tregua i supercriminali della New York Marvel. Trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita privata, tuttavia, non è mai semplice, soprattutto quando il destino di una città ricade sulle tue spalle.
Se ancora non l’avete fatto andate a leggere la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man Remastered. Il titolo è disponibile anche per PC tramite Steam e Epic Games Store. Per quanto riguarda Marvel’s Spider-Man 2 verrà lanciato questo autunno per PS5. Insomniac non ha ancora fornito un mese di rilascio, ma Sony ha ribadito il sequel uscirà entro la fine dell’anno. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e per non perdervi le ultime novità. Vi ricordiamo che il PlayStation Showcase si terrà probabilmente alla fine di questo mese.