Nightingale: Early Access posticipato all’autunno 2023

Nightingale

Da quando Inflexion Games ha annunciato per la prima  volta Nightingale nel 2021, il gioco di sopravvivenza cooperativo è stato uno dei molti titoli attesi, specialmente dai fan del genere di sopravvivenza e purtroppo l’attesa sarà ancora lunga.

Inizialmente previsto per il lancio nel 2022, l’anno scorso, Inflexion Games ha annunciato che  il lancio dell’accesso anticipato di Nightingale  era stato posticipato alla prima metà del 2023 , con lo studio che ha spostato lo sviluppo su Unreal Engine 5. Ora, il gioco è stato ritardato di un seconda volta. In un video di aggiornamento per sviluppatori recentemente caricato, il CEO di Inflexion Games, Aaryn Flynn, ha annunciato che  il lancio dell’accesso anticipato di Nightingale  è stato spostato all’autunno di quest’anno. Di seguito la dichiarazione di Aaryn Flynn:

Dopo molte discussioni con il nostro team, siamo giunti alla decisione di spostare la data di lancio dell’accesso anticipato all’autunno di quest’anno. Il motivo dello spostamento della data di uscita è semplice. Il processo di playtest sta funzionando. Il feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori è stato inestimabile e il tempo extra ci consentirà di continuare i progressi che abbiamo fatto senza compromettere la salute della nostra squadra.

Flynn ha continuato aggiungendo che Inflexion cercherà di apportare una serie di miglioramenti al gioco con il tempo di sviluppo aggiunto, tra cui l’ottimizzazione della progressione e del ritmo, miglioramenti della qualità della vita e “continuando a lavorare per rendere i regni un aspetto mistico” e sorprendenti.

Nightingale sarà disponibile nel 2023 su PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.