Fedele ai rumors, Milestone ha recentemente annunciato Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, confermando l’uscita per il 19 ottobre per il sequel di corse arcade. Oltre all’annuncio, lo sviluppatore ha anche rivelato quali saranno i requisiti minimi e consigliati del gioco su PC tramite Steam e, ovviamente, non sono particolarmente impegnativi.
Per le impostazioni minime, il titolo richiederà un Intel Core i5-2500K o un AMD FX-6350, insieme a una GeForce GTX 960 o una GeForce GTX 1050 e 8 GB di RAM. Nel frattempo, con le impostazioni consigliate, i requisiti saranno solo leggermente più ripidi, ma comunque abbastanza gestibili. Avrete bisogno di un Intel Core i7-5820K o di un AMD Ryzen 5 2600, insieme a una GeForce GTX 1060 o una Radeon RX 580 e 16 GB di RAM.
Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged sarà lanciato con oltre 130 veicoli, tra cui, per la prima volta, anche moto e ATV. Le categorie di veicoli Stock, Powered e Ultimate differenzieranno le prestazioni, mentre i giocatori potranno personalizzare ulteriormente il proprio stile di guida utilizzando i punti abilità per acquistare specifici vantaggi e assemblare il proprio veicolo ideale. Saranno presenti ben cinque ambienti, distinti tra di loro, ognuno con superfici di gara uniche che influiscono sulle performance dei veicoli per un’esperienza di gara più dinamica. I veicoli interagiranno inoltre con diversi oggetti sia in pista che fuori, rendendo le gare ancora più imprevedibili. Il racing sarà caratterizzato da una serie di nuove modalità di gioco che aggiungono un livello superiore di divertimento e di sfide sia online che offline, tra cui eventi che spingono le abilità dei piloti al limite o insegnano loro a padroneggiare l’arte della derapata e ad evitare gli incidenti con velocità e precisione.
Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged sarà disponibile dal 19 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.