The Most Heretical Last Boss Queen: mostrato tema di apertura nel nuovo trailer

The Most Heretical Last

Il sito web ufficiale dell’anime The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior (Higeki no Genkyō to naru Saikyō Gedō Last Boss Joō wa Min no tame ni Tsukushimasu.) di Tenichi e Suzunosuke ha iniziato lo streaming del secondo promozionale dello show video di giovedì. Il video anticipa la sigla di apertura di TsukuyomiKyūseishu” (Salvatore).

Il sito ha anche rivelato il debutto dello show il 6 luglio e ha rivelato altro cast. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su Tokyo MX e BS11 il 6 luglio prima di andare in onda su MBS il 7 luglio. La serie sarà trasmessa in streaming in Giappone su ABEMA, U-NEXT, Anime Hōdai e altri servizi.

The Most Heretical

Il nuovo cast di doppiatori per la serie include: (da sinistra a destra nell’immagine sopra):

  • MAO nei panni di Sefek, un’orfana con il potere di produrre acqua dalle sue mani
  • Junichi Suwabe nei panni di Val, un ladro
  • Shizuka Ishigami nei panni di Kemet, un orfano introverso

Norio Nitta (Kami-sama Minarai: Himitsu no Cocotama) dirige l’anime presso OLM Team Yoshioka. Deko Akao (Pokémon: Journeys, Noragami) è responsabile della composizione della serie. Hitomi Kōno sta disegnando i personaggi. Hanae Nakamura, Tatsuhiko Saiki, Kanade Sakuma e Junko Nakajima stanno componendo la musica. ChoQMay eseguirà la sigla finale dell’anime “PRIDE“.

Tenichi ha iniziato a serializzare la storia originale di The Most Heretical Last Boss Queen, nel sito Web Shōsetsuka ni Narō nell’aprile 2018, dove è ancora in corso. Ichijinsha ha iniziato a pubblicare la storia in edizioni cartacee con illustrazioni di Suzunosuke, a partire dal primo volume nel giugno 2019. Bunko Matsuura ha lanciato l’adattamento manga dei romanzi sul sito web Zero-Sum Online nel marzo 2020. Il manga è stato cancellato a causa delle cattive condizioni di salute di Matsuura. Ichijinsha ha in programma di continuare il manga con una nuova serializzazione in qualche modo, ma non ha ancora piani concreti.

The Most Heretical