Baten Kaitos I & II HD Remaster: annunciata data di uscita

Baten Kaitos

Bandai Namco ha annunciato che Baten Kaitos I & II HD Remaster,  sarà disponibile su Nintendo Switch dal 15 settembre. Il titolo permetterà ai giocatori di riscoprire l’emozionante viaggio che li aspetta sia in Eternal Wings and the Lost Ocean che in Origins. Nella prima storia, seguirete Kalas nella sua missione per vendicarsi della morte dei suoi amati escoprire i segreti di Alfard Empire insieme a Sagi nel sequel.

Il gioco introduce nuove feature come evitare gli scontri, saltare le cut scene e introduce gli autosalvataggi; la velocità del gioco e delle battaglie possono essere aumentate fino al 300%; per sconfiggere i nemici ancora più velocemente, ora puoi usare la tecnica ”Instant KO” e vincere la battaglia in un singolo attacco; quando avete bisogno di riposo, potete usare la funzione “No Encounter” per evitare scontri lungo la via. L’IP ha anche altri diversi settaggi di sistema per supportare la progressione del gioco. Di seguito una panoramica:

 giocatori avranno l’opportunità di scoprire o riscoprire i viaggi emotivi della serie Baten Kaitos , che presenta distinti sistemi di gioco di ruolo basati su carte che consentono decisioni in frazioni di secondo che avvicinano i partecipanti alla vittoria. I giocatori assumeranno il ruolo di uno spirito guardiano e guideranno il protagonista di ogni gioco e i suoi compagni attraverso il loro viaggio. Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean racconta la storia di Kalas che, mentre cerca vendetta per la morte di suo fratello e suo nonno, incontra Xelha mentre entrambi intraprendono un viaggio per sconfiggere l’Impero Alfard. Baten Kaitos Origins si svolge 20 anni prima degli eventi del primo gioco. La storia coinvolge Sagi, uno spirito che ha una connessione con Guardian Spirits che fa parte del Dark Service, un’unità d’élite dell’Impero Alfard. Sagi intraprende un viaggio per riabilitare il suo nome dopo essere stato incastrato e per svelare i segreti dell’impero.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.