Da oggi 20 giugno Soulstice è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Plus Extra, con un nuovo aggiornamento dei contenuti che include una nuova forma di personaggio giocabile e una modalità arena di allenamento. Per l’occasione Modus Games e il team italiano Reply Game Studios hanno pubblicato un nuovo trailer del loro action dark fantasy, che potete vedere in fondo alla notizia.
Uscito lo scorso autunno su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (qui la nostra recensione), Soulstice trasporta i giocatori nella città di Ilden. Le sorelle Briar e Lute sono chiamate a salvare la loro città dagli Spawn of Chaos, esseri orribili che escono dalla Lacrima nel cielo. Mentre apprendono la storia della loro origine come Chimera, Briar e Lute scoprono presto di essere una potente arma vivente, legata dall’unione di due anime.
Ora, per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno giocare l’intero gioco nello Stato Trascendente di Briar. Questa trasformazione comporta una nuova serie di mosse, attacchi e abilità speciali. Lo Stato Trascendente si sblocca automaticamente per tutti i giocatori che hanno già finito il gioco. Inoltre, è disponibile una nuova arena di allenamento, nota come Mindfield, che permette ai giocatori di testare le proprie tecniche di combattimento. Diventa disponibile dal menu principale una volta completato il Capitolo 1.
Ricordiamo inoltre che è disponibile la Deluxe Edition fisica di Soulstice, con una colonna sonora digitale contenente 13 brani, un artbook digitale con più di 70 pagine e l’Item Pack Ashen Blade consumabile nel gioco, presso i principali rivenditori di tutto il mondo o sul sito ufficiale del gioco.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.