Apex Legends: inizia l’Evento Collezione Eleganza Letale

Apex Legends

Respawn Entertainment ha svelato il nuovo Evento collezione Eleganza Letale per Apex Legends: Arsenale, che si svolgerà da oggi 20 giugno e fino al 4 luglio. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Eleganza letale aggiunge 24 nuovi cosmetici a tempo limitato che possono essere sbloccati per le Leggende e per farsi notare sul campo di battaglia. Questi includono nuove skin leggendarie per Ash, Crypto, Horizon e altri ancora, e i giocatori possono anche guadagnare oggetti aggiuntivi con la traccia delle ricompense dell’evento durante questo periodo. Se i giocatori sbloccano tutti i 24 cosmetici prima della fine dell’Evento collezione, riceveranno automaticamente il nuovo cimelio Heirloom di Horizon, “Tenaglia gravitazionale”.

Oltre ai cosmetici, l’evento aggiunge la nuova modalità a tempo limitato “Armati e pericolosi”, in cui le Leggende potranno dimostrare le loro abilità limitandosi a brandire fucili e cecchini.

Qui sotto potete vedere il trailer dell’Evento collezione Eleganza letale di Apex Legends, a questo link invece ulteriori dettagli dal sito ufficiale.