The Bear: Disney+ mostra trailer e key art della seconda stagione

Il 16 agosto in streaming su Disney+ tornerà la seconda stagione di The Bear, che ci trascinerà all’interno del mondo della ristorazione caotica con Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach), al lavoro per trasformare la loro malmessa paninoteca in un vero e proprio locale.

Questa nuova stagione metterà di fronte ai tre protagonisti una serie di ostacoli, che porteranno a una vera e propria trasformazione completa che non riguarderà soltanto il locale, ma anche il loro percorso, in cui dovranno confrontarsi con loro stessi e con i loro obiettivi futuri.

Oltre, quindi, alle difficoltà pratiche di ricostruire la paninoteca e renderla un locale di alto livello, affrontando le insidie della ristrutturazione, il team dovrà ampliarsi, trovare nuovi membri nel gruppo e dare nuovo corpo alle loro vecchie spoglie, tramite la ripianificazione del menù e la gestione burocratica del ristorante, in una corsa contro il tempo fino alla riapertura.

La serie è stata acclamata dalla critica, ottenendo con la prima stagione numerosi premi come l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award.
Inoltre, Jeremy Allen White, nel ruolo di Carmy, ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.

La serie prodotta da FX Productions e creata da Christopher Storer (RamyEighth Grade – Terza media), ha nel cast oltre ai già citati White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche l’aggiunta di Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e con qualche apparizione ricorrente Molly Gordon.

Tra i produttori esecutivi svettano Joanna Calo (BoJack HorsemanUndone), Hiro Murai (AtlantaStation Eleven), Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore.