Da oggi 4 luglio è disponibile la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte per dispositivi mobile e PC con i personaggi dell’universo Marvel. Questa nuova season si chiama Ascesa della Fenice, ed è incentrata, non a caso, su Phoenix Force.
Nel video di presentazione per la nuova season pubblicato qualche giorno fa (che potete vedere in fondo alla notizia), il solito Ben Brode, alle prese con pietanze piccanti, spiega cosa è arrivato.
In primis, la carta del pass, ovvero Forza Fenice, costo 5 – forza 6, con alla scoperta: Resuscita una delle tue carte distrutte e si unisce a essa, permettendole di spostarsi a ogni turno.
Come solito, c’è la variante della carta da sbloccare al livello 50. A proposito di varianti, nel pass ci sono quelle di Magik e Colossus. In mezzo, gold, crediti, booster e avatar (sempre di Magik e Colossus e la stessa Forza Fenice).
Durante la stagione verranno poi pubblicate nuove carte:
Jean Grey: Serie 5 – costo 3 – forza 3 – Effetto continuo: I giocatori devono giocare la loro prima carta di ogni turno qui (se possibile) – Uscita 10 luglio
Echo: Serie 5 – costo 1– forza 2 – Dopo che il tuo avversario gioca qui una carta Effetto continuo, le sue abilità vengono rimosse – Uscita 17 luglio
Legion: Serie 4 – costo 5 – forza 8 – Alla scoperta: Gli altri campi vengono sostituiti con questo – Uscita 24 luglio
Mirage: Serie 4 – costo 2 – forza 2 – Alla scoperta: La carta dal Costo più basso nella mano del tuo avversario viene copiata nella tua mano e ottiene +2 Forza – Uscita 31 luglio
Da oggi Ghost-Spider, carta del pass della precedente season, diventa serie 5.
Arriveranno poi due location:
White Hot Room: Chi riempie per primo questo campo ottiene +3 Energia massima.
Lago Hellas: Le carte di Costo 1 posizionate qui hanno +2 Forza.
In più arriveranno tante nuove varianti e bundle, molte delle quali a tema Fenice, e potete vedere tutto nel dettaglio sul post nel sito ufficiale.
Qui sotto potete vedere il filmato della prossima season di Marvel Snap.